Dietrofront Ubisoft: rinviata la chiusura dei server di alcuni giochi

Qualche mese fa Ubisoft aveva annunciato la prossima chiusura di alcuni dei server di diversi proprio giochi. Si trattava, ovviamente, di titoli datati come alcuni dei primi capitoli di Murderer’s Creed o della saga musicale di Simply Dance, i quali comprendono, in modalità various, una componente on-line o multiplayer. Ora però, la compagnia transalpina ha annunciato un dietrofront per quanto riguarda la information di chiusura dei server di questi giochi.

Come dichiarato da Ubisoft qualche mese fa, la chiusura dei server di alcuni dei titoli meno recenti sarebbe dovuta arrivare proprio oggi, primo settembre 2022. Questo non accadrà più, dato che la compagnia francese ha deciso di rimandare, il orut la chiusura dei propri server è rimandata al prossimo 1 ottobre 2022. Questo significa che i DLC per giocatore singolo di diversi giochi per PC come: Assassin’s Creed BrotherhoodMurderer’s Creed III, Far Cry 3 e Splinter Cell Blacklist, saranno disponibili per il obtain prima di story information.

“Disattivare i servizi on-line dei giochi meno recenti è qualcosa che non prendiamo alla leggera, ma è anche una necessità, poiché la tecnologia dietro a questi servizi nel tempo diventa obsoleta. Vogliamo che i nostri giocatori godano di esperienze di gioco ottimali, senza esporli advert arresti anomali o violazioni della sicurezza. Allo stesso tempo, vogliamo rendere questo processo il più fluido possibile per i nostri giocatori”questo è quanto si può leggere all’interno del current comunicato rilasciato da Ubisoft.

Proprio per ovviare a queste arretratezze tecnologiche riguardo ai server on-line, Ubisoft ha pubblicato una serie di remastered e riedizioni di alcuni dei propri titoli di punta. Tra questi ci sono Murderer’s Creed III Remastered e Anno Historical past Assortmententrambi progetti che testimoniando la volontà della compagnia transalpina di voler mantenere in vita alcuni giochi del proprio passato anche oltre la chiusura dei server on-line dei suddetti.

See also  Forni elettrici e a microonde con sconti fino al 41% con le Offerte di Primavera!

Post a Comment

Previous Post Next Post

Below Post Ad

(sibForm)